Nuova rotta Blue Air per il 2018 da Torino a Stoccolma! Il volo inizierà il 20 Gennaio, ed opererà per tutta la stagione sciistica con un volo settimanale tutti i sabati, pensato per gli sciatori svedesi diretti sulle nostre montagne, con raddoppio già previsto nei sabati di maggior traffico.
La grande novità riguarda però l’estate 2018: la rotta infatti proseguirà, e da fine Marzo 2018 diventa bisettimanale ogni martedì e sabato, un operativo che renderà la rotta fruibile non solo per il traffico incoming ma anche per il traffico business e per i turisti piemontesi che vogliano visitare la capitale svedese. Partenza prevista da Caselle alle 12:45, il ritorno da Stoccolma alle 16:30, il volo sarà operato da Boeing 737-500, i biglietti sono già in vendita a partire da 37€ one way.
Stoccolma è la seconda capitale scandinava collegata a Torino da Blue Air: si aggiunge al volo per Copenhagen, che tornerà nell’estate 2018 con 3 voli settimanali. Con Stoccolma salgono a 17 le rotte Blue Air confermate da Caselle per l’estate 2018.