“A Torino metteremo a dormire un aereo e lanceremo sicuramente nuovi collegamenti verso l’Italia e l’estero“: parola di Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet che ha acquisito la Blue Panorama.
Torna quindi un night stop a Caselle degli aerei Blue Panorama: si tratta di un ritorno, visto che gli aerei dal muso blu hanno operato su Caselle dal 2008 al 2014, con 2 aerei in night stop per operare le prime partenze del mattino verso Roma Fiumicino. Oggi Blue Panorama collega Caselle con Tirana 3 volte alla settimana, a cui da Giugno si aggiungerà Cagliari 4 volte a settimana, ed i voli full-charter (quindi non aperti alle vendite) per Ibiza, Minorca, Palma de Mallorca ed Heraklion.
Patanè parla di nuove rotte nazionali ed internazionali, cosa potrebbe riservare la riapertura di una mini-base Blue Panorama a Caselle? Sul fronte domestico è facile pensare alla riapertura delle tratte su Roma e Reggio Calabria, mentre sul fronte internazionale si può pensare ad un’intensificazione delle rotte leisure-charterizzate, il vero core-business della nuova Blue Panorama.
In bocca al lupo a Blue Panorama ed ai suoi dipendenti!
Io spero che con l’aggiunta di nuove rotte da parte di blue panorama torneranno i voli charter da Torino verso Marsa alam e sharm-El sheik