Ryanair gioca d’anticipo ed apre alle vendite l’orario invernale 2018-19, ovvero l’orario che va da Ottobre 2018 a Marzo 2019. Al momento si tratta di un orario “fotocopia” della stagione invernale in corso, ma si tratta di una grande opportunità per chi vuole assicurarsi le tariffe migliori per volare da Torino in Italia ed in Europa, prenotando con largo anticipo. Ecco le rotte confermate per il prossimo inverno: Bari, Brindisi, Catania, Palermo, Londra, Malta, Bruxelles, Barcellona e Valencia. Manca all’appello la rotta stagionale per Dublino, che solitamente viene messa in vendita in un secondo momento, quindi non pensiamo che sia in discussione.
Ryanair nel 2016 aveva trasportato quasi un milione di passeggeri su Torino, laureandosi primo vettore per traffico a Caselle, attendiamo i dati definitivi da Sagat (solitamente diffusi a Maggio) per scoprire se gli irlandesi si sono confermati leader del mercato torinese anche nel 2017.
In questi giorni Ryanair intanto continua ad espandersi in tutta Italia: annunciate decine di nuove rotte che porteranno milioni di turisti europei nel Belpaese, novità per tutti gli aeroporti della penisola tranne che per Torino nonostante le potenzialità di crescita siano enormi sia sul nazionale che sull’internazionale…. un rapporto mai idilliaco con Sagat, ma ciò nonostante gli irlandesi sono oggi i numeri uno.
buon giorno, poichè a dublino lavorano molti torinesi
perchè non mettete un volo settimanale, o mensile
torino-dublino-torino non stop?