British Airways incrementa ulteriormente i voli Torino-Londra: dal 10 Febbraio, in corrispondenza con l’inizio delle vacanze di carnevale degli inglesi, la tratta Torino-Londra Gatwick sale da 14 a 16 voli settimanali, con 2 ulteriori voli posizionati di mattina nei weekend. Questi voli si aggiungono anche alla new entry LHR, portando così a 18 i voli settimanali operati dalla compagnia di bandiera inglese su Caselle.
L’operativo è quello più congeniale agli sciatori inglesi: partenza di prima mattina da Londra e rientro da Caselle in tarda mattinata. Con questo incremento salgono quindi a 5 le partenze BA tutti i sabati e domeniche da Febbraio a fine Marzo: si tratta certamente di un buon segnale sulle proiezioni della stagione sciistica sulle nostre montagne. Alcune rotazioni domenicali risultano operate da Titan Airways.
Segnaliamo anche incrementi da easyjet: nella parte finale della stagione, gli arancioni aggiungono una frequenza settimanale al volo Torino-Luton che raddoppia dal 29/3 al 19/4.