Tarom apre una seconda rotta da Caselle alla Romania: la destinazione è Suceava, capoluogo della regione Bucovina, vicino al confine con l’Ucraina. Si tratta di una rotta richiestissima dalla comunità romena residente in Piemonte, più volte in passato abbiamo dato voce a questa richiesta, ed oggi il volo diventa realtà grazie a Tarom. Suceava è la quarta destinazione romena collegata a Caselle, insieme a Bucarest, Bacau e Iasi, dove Tarom si contende il mercato con Blue Air e Wizz Air.
Il Torino-Suceava decollerà il prossimo 19 Luglio ed avrà una frequenza settimanale di mercoledì con Boeing 737-300: operativo decisamente striminzito, ma se la rotta avrà successo siamo convinti che presto potrebbero esserci incrementi.
Dalla stessa data Tarom incrementa anche i voli Torino-Iasi da 2 a 3 settimanali (con nuova frequenza di mercoledì), mentre per il solo mese di Agosto le frequenze per Iasi saliranno addirittura a 4.
Il Torino-Suceava è già confermato ed in vendita anche per tutta la stagione invernale, con lo stesso operativo monosettimanale, vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Potete cliccare qui per l’orario dei voli: http://www.flytorino.it/orario-voli/
Benisimo.
Bisognia metere due volii a setimana….
Sara molto traficatto a Suceava.Io aspetto da ani che si metera questo volo.