Caselle si apre ai voli low cost per il Marocco: dal 4 Novembre Tuifly apre la rotta Torino-Marrakech con un volo settimanale tutti i sabati. Cade così finalmente un tabù, quello dei voli low cost tra Torino ed il Marocco, da sempre un’esclusiva degli aeroporti lombardi o di Levaldigi: si tratta di un servizio molto importante per la comunità marocchina residente a Torino, ed il volo di Tui opera sulla destinazione Marrakech, da sempre molto richiesta anche come meta leisure per i viaggiatori piemontesi. Per Tui si tratta di un ritorno sul mercato piemontese: nel 2014 la compagnia aveva aperto la tratta per Marrakech da Cuneo con il brand Jetairfly, volo durato un anno circa e poi cancellato per scarsi risultati. Ci auguriamo che la nuova collocazione su Caselle possa aiutare questo volo ad avere il successo che merita: la programmazione sul principale scalo del Piemonte garantirà a questo volo una maggiore appetibilità sia per l’utenza etnica marocchina, sia per l’utenza leisure piemontese. Il volo risulta schedulato con Boeing 737-700 da 148 posti.
Chiamata anche la città rossa, Marrakech è la quarta città per dimensione del Marocco dopo la capitale, Fez e Casablanca. Questa città vivace e affascinante ha una Medina meravigliosa, e il suo cuore pulsante è piazza Djemaa el Fna dove si incontrano acrobati, incantatori di serpenti, ballerini, musicisti, comici e cantastorie. Marrakech è la più importante delle città imperiali ed è, inoltre, il fulcro del commercio del Marocco: tra le strade labirintiche della Medina potrete trovare circa 20 souq dove passeggiare e osservare le numerose merci in vendita, dai tappeti berberi ai cappelli di lana, dalle spezie ai cestini, passando per molti oggetti dell’artigianato locale. Nella parte moderna della città, la Ville Nouvelle, troverete piacevoli caffè all’aperto, negozi di lusso, numerosi giardini e viali tipici degli interventi architettonici francesi.
Voli in vendita sul sito TUI <<clicca qui>>
Voli che costano meno di 50 euro
SONO DU MARRAKECH ROSSA.UNA CITTA ACCOGLIENTE E MERAVELLIOSA.E DA VISITARE.SANZA DUBBIO.SONO CONTENTO D’AVERE QUESTO VOLO DA TORINO A MARRAKECH.AUGURO ALLA COMPAGNIA UN SUCCESSO FORTE.TANTI AUGURI